Lazio, sarà ancora Auronzo di Cadore ad ospitare i biancocelesti
Nei giorni scorsi c’erano stati degli attriti tra il responsabile della Media Sport Event Gianni Lacchè, che si occupa di organizzare il ritiro precampionato della Lazio, e il Sindaco del Comune di Auronzo di Cadore Dario Vecelio Galeno.
Il motivo del contendere era la presenza o meno della squadra di Igor Tudor nella prossima estate sul suolo cadorino, per svolgere il ritiro precampionato. Oggi tali nubi si sono dissolte e con un comunicato ufficiale è stata messa la parola fine. La Lazio per il diciassettesimo anno di fila preparerà la stagione agonistica nel piccolo comune Veneto.
Lazio e Auronzo ancora insieme: ecco il comunicato ufficiale
È quindi ufficiale, l’aquila Olympia volerà ancora sulle tre cime di Lavaredo, per la felicità di tutto il popolo laziale che siamo sicuri affollerà, come consuetudine, la piccola cittadina veneta.
“IL COMUNE DI AURONZO DI CADORE NELLA PERSONA DEL SINDACO DARIO VECELIO GALENO E MSE G NELLA PERSONA DEL PRESIDENTE GIANNI LACCHÈ DOPO AVER AVUTO DELLE INCOMPRENSIONI TECNICHE RISOLTE BRILLANTEMENTE.
DICHIARANO DI CONTINUARE LA PROPRIA COLLABORAZIONE PER IL 17 ANNO CONSECUTIVO E SONO PRONTE AD OSPITARE LA S.S.LAZIO IN AURONZO DI CADORE”.