SS Lazio Giordano

Genoa-Lazio: probabili formazioni

by Antonio Falaguerra
0 comment Squadra / Foto: profilo X SS Lazio

È tempo di scelte per i due allenatori di Genoa e Lazio,  tra poche ore si scende in campo. Le probabili formazioni

Genoa-Lazio: le probabili formazioni, si è così, è tempo di scelte e sciogliere gli ultimi dubbi per Tudor e Gilardino, i due tecnici hanno a disposizione ancora poche ore per dedicare l’undici iniziale.

Saranno Genoa e Lazio, le prescelte per aprire questa nuova giornata di campionato, alle 18e30 a Marassi i biancocelesti proveranno il tutto per tutto per mantenere accesa la speranza di entrare in Europa.

Le due compagini arrivano a questa sfida con diversi recuperi dell’ultimo minuto, per Gilardino che deve fare a meno di Bani e Messias, c’è un Retegui che rientra dal primo minuto con Gudmundsson a sostenerlo.

Per il tecnico croato della Lazio buone notizie arrivano dal duo PellegriniRomagnoli, per i due rientro soft, per la gara di questo pomeriggio si accomoderanno in panca.

Mentre è di ieri sera la notizia del forfait di Immobile, che continua ad avere fastidio al ginocchio e non è tra i convocati.

In avanti spazio al Taty Castellanos che sarà coadiuvato nella linea d’attacco dal duo Felipe Anderson-Luis Alberto, che è stato al centro delle discussioni a causa delle loro dichiarazioni e messaggi social.

Per i due saranno queste le ultime gare con a dosso la maglia biancoceleste, il brasiliano è stato annunciato in pompa magna in Brasile, mentre lo spagnolo ha chiesto la cessione.

A centrocampo invece il dubbio di Tudor è tra Vecino e Rovella, con l’ex Juve un gradino indietro, mentre in porta ancora spazio al talento ellenico Mandas che ha ben figurato fin’ora.

Le probabili formazioni:

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; F. Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor

Genoa-Lazio: in diretta con LazioLive.TV

Genoa-Lazio: ad aprire le danze della tretatreesima di A toccherà questo tardo pomeriggio alla Lazio, che in casa del Genoa proverà a mantenere accesa la speranza di entrare in Europa.

Una gara difficile quella che aspetta Tudor ed i suoi ragazzi, contro c’è il Grifone di mister Gilardino, che vuole guastare i programmi alla squadra biancoceleste.

La Lazio è avvisata, non sarà semplice, ma è importante continuare a risalire la classifica.

Logo Laziolive.tv

Laziolive.tv

E come sempre quando a scendere in campo c’è la prima squadra della Capitale, la redazione di Laziolive.tv è pronta al gran completo a raccontarvi le gesta dell’undici biancoceleste.

Con la nostra solita verve e imprescindibile professionalità, i ragazzi della redazione di LAZIOLIVE.TV saranno pronti in diretta a raccontarvi tutto ciò che accade in quel di Marassi.

In diretta sui nostri canali social you tube, Facebook e twitch saremo felici di vivere la gara in vostra compagnia.

Ora più che mai c’è bisogno di stare tutti insieme attorno alla nostra amata Lazio, ora più che mai Lazio devi vincere!

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich