Lazio Rovella Nazionale Spalletti

Lazio | Si ferma Rovella: le condizioni in vista del Venezia

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto: profilo X Lazio

Lazio: oggi la penultima amichevole pre-stagionale

Lazio – Il cielo plumbeo della Gran Bretagna ha avvolto il risveglio dei biancocelesti che oggi, alle 20:30, affronteranno il Southampton per la penultima amichevole pre-stagionale in vista dell’inizio di campionato contro il Venezia.

Gli uomini di Baroni, già da ieri in Inghilterra, metteranno alla prova lo stato di preparazione accumulato fin’ora in una sfida sulla carta semplice, ma molto dispendiosa a livello fisico. Il neo tecnico della Lazio proverà il tridente composto da Zaccagni, Castellanos e Tchaouna risparmiando Noslin per la seconda frazione di gioco.

Al St.Marys Stadium però l’ex Verona sarà costretto a fare a meno di un perno importante del centrocampo, fermatosi nella giornata di ieri durante la rifinitura prima della partenza per l’Inghilterra.

Lazio, Rovella out contro il Southampton: la situazione

Lazio Rovella

Nicolo Rovella / foto profilo X ss Lazio

Lo stop di Nicolò Rovella è una brutta tegola per i biancocelesti che, in vista del match d’esordio in campionato in programma il 18 agosto, può mettere in difficoltà il reparto mediano. Nella giornata di ieri infatti l’ex Juventus ha accusato un fastidio alla caviglia destra che lo ha costretto al forfait. Il numero 6 è comunque partito con la squadra per assistere alla sfida contro il Southampton e sostenere un gruppo rifondato nei suoi elementi e bisognoso di figure di riferimento.

Nella gara di stasera l’occasione sarà ghiotta per Danilo Cataldi, papabile prescelto per condurre la regia del centrocampo biancoceleste e dimostrare di poter essere ancora utile alla causa di Baroni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich