Tutto il settore giovanile attende la partita di sabato.
Tutto il settore giovanile della S.S. Lazio, attende la prova dell’under 19 (il team della primavera) contro il Cosenza. Gli uomini di mister Sanderra con anche un punto, sarebbero promossi nella categoria superiore. Un po’ come un tennista, i biancocelesti hanno due match point (due partite) per vincere, dare un senso alla stagione e ritornare nel Gotha del calcio giovanile che conta.
Vincere, ritornare in A1, darebbe, anche, una spinta a far bene e di più a tutte le under in corsa per le competizioni di campionato. Inoltre, l’eventuale conquista dell’A1 con una giornata di anticipo, darebbe la disponibilità di qualche calciatore (Gonzales ?) di poter esser “coinvolto” nel “finale di temporada” della prima squadra. L’entusiasmo è fondamentale in qualsiasi società sportiva; le vittorie e le conquiste dei primati danno la spinta giusta a far del meglio e di più a tutti.
Per sabato, l‘under 19 dovrà fare a meno di Floriani Mussolini, Bertini e Crespi, ma coloro che scenderanno in campo faranno di tutto e di più per far volare la squadra e tutto l’ambiente. Avanti Lazio !
(Spunti da: www.sslazio.it)
______________________________________________________________________________________________________________________________________Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 979 66570588 – “Una firma salva una vita”.