buon onomastico a tutti

Lazio senza Curva Nord: il comunicato degli Ultras!

by Roberto Mari
0 comments Lazio Curva Nord - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lo sdegno dei tifosi biancocelesti sulla decisione del Giudice Sportivo in merito alla bocciatura del ricorso contro la chiusura della Curva Nord.

Si è pronunciato poche ore fa il Giudice Sportivo bocciando di fatto il ricorso presentato dalla SS Lazio in merito alla chiusura della Curva Nord per il match casalingo dei biancocelesti contro l’Empoli.

Gli Ultras Lazio hanno emesso un comunicato molto duro nei confronti delle istituzioni calcistiche sottolineando l’ipocrisia che spesso regna nel prendere decisioni così delicate su situazioni che capitano ogni giornata sui campi di calcio.

Il comunicato degli Ultras Lazio

“Il solito calcio ipocrita, i soliti signori del pallone che seguono il politicamente corretto pronti a giudicare,condannare e punire. Ci si indignaper un coro e si chiudeun intero settoreda 10mila posti, per quale motivo?”

“Allora ricordiamo a loro signori che hanno acconsentito, per soldi, a disputare un mondiale in Qatar, con un giro di mazzette di milioni di euro scoperto tra gli Eurodeputati per favorire la competizione. In un paese veramente razzista, omofobo e discriminatorio fino al midollo dove le donne non possono nemmeno uscire di casa.”

“Rinfreschiamo la memoria: ogni domenica, perché questo è lo stadio da sempre, si insultano tifoserie avversarie con cori tipo ZINGARO, TERRONE, NOMADE, MADRI E FIGLI, ma nessuno si è mai preso la briga di chiudere una curva, ed è giusto così.”

“Lo hanno fatto con noi Laziali, per colpirci, per affossarci, in nome di una lotta (FALSA) al razzismo che usano come vogliono loro.”

“Noi andiamo avanti senza piegarci e sempre in difesa della nostra Lazio, in ogni stadio d’Italia e d’Europa. Alla faccia di chi ci attacca e vuole piegarci, con la consapevolezza che non ci riusciranno mai.”

ULTRAS LAZIO 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich