Lazio, sarà Villa Mafalda la clinica di riferimento dei biancocelesti
Clinica Villa Mafalda – Fino alla scorsa stagione la clinica di riferimento della Lazio è stata, per molti anni, la Paideia. Da questa stagione si interrompe il connubio e sarà la clinica Villa Mafalda a prendersi cura dei calciatori biancocelesti.
A tal proposito la società biancoceleste ha ufficializzato la collaborazione tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale. Di seguito il comunicato:
Sarà la clinica Villa Mafalda a fornire tutti i servizi sanitari ai giocatori della Società Sportiva Lazio e durante le gare interne presso lo stadio Olimpico di Roma per la stagione 2024-25, grazie ad un accordo siglato tra il Presidente della Società biancoceleste Sen. Claudio Lotito e il Presidente della Casa di Cura, Prof. Paolo Barillari.
Eccellenza in campo sanitario, Villa Mafalda offre le più avanzate tecniche in ortopedia, cardiologia, chirurgia generale oltre che in diagnostica, analisi e prevenzione. Qui la squadra riceverà tutta l`assistenza sanitaria sotto il coordinamento del Direttore Sanitario della S.S. Lazio Dott. Ivo Pulcini e del Prof. Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico e Responsabile Ortopedico della Società. “Siamo orgogliosi di annunciare la sottoscrizione dell’accordo come partner sanitario della S.S. Lazio – ha dichiarato il Professor Paolo Barillari -. Metteremo a disposizione dei calciatori e dello staff della Società le nostre eccellenze in campo sanitario e tecnologico, garantendo la massima cura e attenzione”.
Lazio, Lotito: “ Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con Villa Mafalda”
“Siamo soddisfatti di aver raggiunto un accordo di partnership con Villa Mafalda, da sempre eccellenza del mondo sanitario con le sue avanzate strutture e tecnologie, che saranno messe a disposizione della Società Sportiva Lazio, offrendo un valido sostegno all’interno del percorso stagionale”, le parole del Presidente Sen. Claudio Lotito.