Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

calciomercato Lazio Greenwood

Lazio | Scatto Greenwood: la nuova offerta convince lo United

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Lazio: Lotito supera l’ostacolo economico

Lazio – Enormi passi in avanti quelli fatti per Mason Greenwood nella tarda serata di ieri. La società biancoceleste dopo il primo “No” da parte del Manchester United all’offerta da 18 milioni di euro più la sostanziosa percentuale sulla futura rivendita, si è presa dei giorni di attesa per studiare la situazione ed affondare il colpo nel momento decisivo.

Ieri, sembra essere arrivata la svolta a sbloccare il cardine messo dai Red Evil’s sulla richiesta di 35 milioni di euro per l’attaccante inglese. Il presidente Lotito ha intenzione di portare a Roma quello che è diventato a tutti gli effetti un cruccio, nato in una giornata di fine agosto e tramontato dopo il passaggio al Getafe che ha fatto rimpiangere il patron biancoceleste per non aver pensato prima al profilo del giovane talento.

Lazio: il “Sì” del giocatore determinante

Lazio Greenwood

Foto Profilo Instagram @masongreenwood

Ora Lotito sembra aver messo la marcia giusta, andando oltre anche i propri limiti economici per accontentare la richiesta dello United. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà infatti, la Lazio avrebbe portato a 25 milioni di euro l’offerta per Greenwood, garantendo anche una percentuale sulla futura rivendita pari al circa 40-50 %.

I Red Devils tentennano, puntando fortemente l’attenzione sul rilancio di Lotito, forte anche della volontà del calciatore di indossare la maglia biancoceleste, rifiutando l’offerta derivante da Marsiglia. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe prendere una piega positiva, entro l’otto luglio infatti lo United vorrebbe risolvere la situazione legata agli esuberi prima della partenza del ritiro pre-stagionale, e Lotito questo lo sa.

La Lazio scalpita, a piccoli passi si avvicina sempre di più al sogno Greenwood che, in caso andasse in porto, diverrebbe l’acquisto più costoso degli ultimi 20 anni.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich