Lazio-Sassuolo: Pellegrini e Rovella confermati
Lazio-Sassuolo – Ultima di campionato per la Lazio, pronta ad accogliere il Sassuolo per salutare la stagione ed omaggiare il ritorno a Roma di alcuni tra i campioni del passato.
Ad accogliere Eriksson, Salas e Boksic ci sarà un’ondata biancoceleste, con circa 50 mila presenti sugli spalti dell’Olimpico. Di fronte il Sassuolo di Ballardini saluta dopo 11 anni la massima serie, con la retrocessione in B tanto inaspettata quanto sorprendente.
Per la sfida in programma questa sera alle 20:45, Igor Tudor conferma le scelte vincenti prese a Milano contro l’Inter. Sulla mediana partiranno dal 1′ Rovella e Vecino, con Pellegrini largo a sinistra e Marusic sul versante opposto. L’ormai insostituibile Kamada prenderà posto sulla trequarti, in compagnia di Felipe Anderson all’ultima gara con la maglia biancoceleste.
Lazio-Sassuolo: ancora un esclusione per Guendouzi
Seconda panchina consecutiva per Guendouzi sempre più lontano dalle gerarchie del tecnico croato e in procinto di valutare offerte provenienti soprattutto dai campionati esteri. In avanti conferma anche per Castellanos dall’inizio, con Immobile che verrà impiegato a gara in corso. In retroguardia tornerà Romagnoli come perno della difesa a tre al fianco del duo spagnolo Gila-Patric. Di seguito la probabile formazione:
Lazio (3-4-2-1): Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Vecino, Rovella, Pellegrini; Kamada, Felipe Anderson; Castellanos.