Home S.S. Lazio Lazio-Sassuolo, Lazzari: “Stasera grande Lazio”

Lazio-Sassuolo, Lazzari: “Stasera grande Lazio”

di Roberto Mari

Il terzino biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio

Grande vittoria della Lazio contro un Sassuolo che ha giocato una bella partita. Una squadra difficile da affrontare che è riuscita a far punti con tutte le big del campionato tranne proprio che con i biancocelesti.

Le dichiarazioni di Manuel Lazzari;

“Alla fine avevo paura di stirarmi, se avessi fatto altri scatti sarei arrivato! Non giocavo da tanto per 90 minuti ma sono contento perchè dopo 2 sconfitte era fondamentale vincere. Il Sassuolo sa palleggiare molto. Unico rammarico è non averla chiusa prima. I 3 punti di stasera sono fondamentali in ottica Champions.

Con il Torino abbiamo perso una partita per un episodio. L’Inter ha meritato alla grande. Ci siamo parlati e ci siamo guardati negli occhi, ci siamo detti che siamo lì, che non dovevamo abbatterci dopo questa grande stagione. Stasera si è visto come ci siamo ricaricati.

Da domani penseremo al Milan, prima però ci godiamo questi 3 punti che non erano scontati. Ci voleva una grande Lazio stasera. In questa settimana abbiamo studiato gli esterni del Sassuolo e i terzini sapevamo che avrebbero spinto tanto. Avevamo bisogno di tutti per difendere. Non è stato semplice reggere questa intensità ma alla fine, sono soddisfatto.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich