Per l’espulsione rimediata domenica con la Cremonese il “Comandante ” non sarà sulla panchina di Empoli
Formello: oggi alle 21:00 la Lazio, sarà di scena ad Empoli per disputare l’ultima partita della stagione del campionato di serie A che l ha vista tra le principali protagoniste assolute, e lo farà senza Maurizio Sarri in panchina, al suo posto ci sarà il vice Martusciello.
Infatti questa sera i biancocelesti affronteranno i toscani senza il loro leader carismatico seduto in panchina, il “Comandante ” Sarri non ci sarà a causa dell’espulsione rimediata sul finale della precedente partita all’Olimpico contro la Cremonese.
Anche senza Sarri non cambiano i piani della Lazio che ad Empoli vorrà conquistare la vittoria per consolidare il secondo posto in campionato.
Immobile e soci saranno accompagnati da oltre 4’000 tifosi provenienti dalla città eterna. Sarà quindi l’ultimo atto di una stagione da incorniciare con ingresso in Champions Legue garantito e final fuor di super coppa Italiana conquistata, poi tutti a programmare la prossima stagione e ad osservare un mercato di sicuro scoppiettante.