Lazio ricompattato il gruppo: il “Comandante” ha riunito i suoi ieri sera in un noto ristorante del centro
Lazio: Tra poco più di 36 ore all’Olimpico a sfidare la Lazio di Sarri, in una gara difficile e tesa arriva il Milan dell’ex Pioli, questa gara arriva in uno dei momenti più difficili della stagione biancoceleste e a dare compattezza e spirito di aggregazione ci ha pensato Maurizio Sarri.
Ieri i biancocelesti capitolini non si sono allenati, il tecnico toscano ha concesso a tutti loro una giornata di riposo in vista delle due gare che forse decideranno il resto della stagione, prima venerdì allo Stadio Olimpico i rossoneri, e poi martedì a Monaco di Baviera la sfida ai padroni di casa del Bayern, per il passaggio ai quarti di Champions.
I ragazzi di Sarri però si sono incontrati lo stesso ieri, infatti in serata il mister toscano ha voluto tutti con se, a cena, in un noto ristorante del centro della Capitale.
Tutti insieme, tutti uniti, la mossa da padre di famiglia del “Comandante” ha riunito il gruppo, ha stretto attorno a sé i suoi uomini dando un netto e forte segnale a tutto e tutti.
Gran bel gesto quello del mister, che ha fatto sparire ogni dubbio sul rapporto tra lui e i suoi ragazzi, ben fatto, ora speriamo questa unione sigillata in una notte fredda di Febbraio porti i suoi frutti.
Lazio, tutto in cinque giorni
Lazio: La squadra biancoceleste si giocherà tutto o quasi in soli cinque giorni, in due gare che potrebbero sancire la fine di ogni velleità biancoceleste oppure dare uno slancio pazzesco all’anno laziale.
Prima si scenderà in campo in campionato contro il Milan, per cercare di raddrizzare una situazione di classifica deficitaria, i biancocelesti hanno assoluto bisogno di vincere contro il diavolo meneghino, per restare attaccati all’ultimo vagone del treno europeo.
Poi c’è la sfida delle sfide, in Germania, in casa di una delle cinque corazzate europee più importanti, in casa dei campioni di Germania in carica il Bayern di Monaco.
Sarà per i biancocelesti una sfida che potrebbe regalare all’undici di Sarri un sogno, i quarti di finale della competizione per club più importante d’Europa.
Saranno cinque giorni di fuoco, cinque giorni durissimi, cinque giorni colmi d’ansia e agitazione, cinque giorni da laziali.