si gioca ore

Lazio, Sarri ritrova un big nell’allenamento odierno

by Mauro Maniccia
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Lazio, buone notizie per Sarri, Rovella in gruppo

Lazio – Presso il Training Center di Formello, la squadra questo pomeriggio è tornata ad allenarsi per proseguire la preparazione in vista della sfida che la vedrà opporsi, domenica 04 febbraio alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, all’Atalanta.

Foto: profilo X Lazio

Buone notizie per Maurizio Sarri, infatti si è rivisto in gruppo Nicoló Rovella, rimasto a riposo precauzionale nella seduta di allenamento di ieri. Importantissimo il recupero del centrale di centrocampo biancoceleste vista anche la squalifica, per la gara contro la Dea di Danilo Cataldi. Ancora assenti Patric e Zaccagni. Il resto della rosa è a disposizione del Comandante. Formazione quasi fatta con Provedel  tra i pali, Lazzari e Marusic saranno ai lati di Romagnoli e Casale, che dovrebbe avere una chance; il trio di centrocampo vedrà Rovella come perno centrale con a destra Guendouzi e a sinistra Luis Alberto. In avanti rientra Ciro Immobile al centro dell’attacco, ai suoi lati si muoveranno Felipe Anderson e Isaksen.

Lazio, ecco il report della seduta odierna

Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare e successivamente tecnico, i ragazzi di Sarri hanno effettuato un ampio lavoro tattico, seguito da una partitella a campo ridotto. La seduta, infine, si è conclusa con alcuni test dedicati alle palle inattive.

Calciomercato Lazio

Foto: profilo X Lazio

I biancocelesti torneranno a lavorare domani alle 15:00.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich