Lazio: martedì la sfida di ritorno contro gli olandesi in Champions League
Lazio – la sconfitta contro il Bologna ha rigettato la Lazio nei fantasmi di quei blackout che troppe volte hanno condizionato la corda agli obiettivi prefissati ad inizio anno. La squadra biancoceleste ha perso l’occasione per riagganciarsi definitivamente al treno Champions, però ha l’occasione per rifarsi del passo falso e vendicare un’altra dura sconfitta rimediata quest’anno: quella contro il Feyenoord.
Martedì all’Olimpico di Roma, ci sarà la sfida di ritorno agli olandesi, con lo stadio che sarà a completa disposizione del tifo biancoceleste visto il divieto inflitto ai tifosi del Feyenoord di assistere alla gara. Maurizio Sarri conosce l’importanza di occasione simile ed ha voglia di rivalsa, su una squadra che, in due stagioni, ha già dato due dispiaceri al mister toscano:
“L’Olimpico martedì per noi sarà determinante. Spero che la nostra gente e il nostro popolo sia in grado di far diventare lo stadio un inferno come fanno i tifosi del Feyenoord quando andiamo a Rotterdam. Ne abbiamo bisogno, sarà una partita difficilissima, ma con loro ce la possiamo fare“.