Lazio: prestazione da applausi del regista biancoceleste
Lazio – La partita di ieri contro il Torino, ha riservato tante sorprese al giudizio sempre meticoloso di mister Sarri. Una di queste è la prestazione di Nicolò Rovella.
Il regista ex Monza, ha orchestrato alla perfezione la manovra della Lazio, dettando i tempi di gioco, indicando ai compagni linee di passaggio, raddoppiando sugli attacchi avversari e dando quella sensazione di sicurezza e tranquillità, che alla Lazio attuale serve come il pane. Sarri è soddisfatto e lo ha mostrato anche nell’intervista post gara, definendo cosi’ la partita del ragazzo: “Sono contento dell’esordio di Rovella dal primo minuto, perchè ha fatto una partita di alto livello“.
Ha sorpreso davvero tutti all’esordio da titolare. Ad ogni suo tocco a liberare la pressione del Torino, scattava l’ovazione dell’Olimpico per il nuovo beniamino. Da ammirare l’applauso di Luis Alberto su uno stop di petto del regista, in mezzo a due giocatori granata,uscendo con disinvoltura da una situazione difficile. Rovella ora vuole prendersi la Lazio sulle spalle e provare a risalire, uniti, la classifica, per ambire alle posizioni che più meritano i ragazzi di Sarri. L’orchestra ha ripreso a suonare, ora c’è una chiave di violino in più nello spartito del comandante.