Lazio: il comandante intervistato da Pedullà
Lazio – sono risposte dolcissime quelle rilasciate da Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia. Il comandante, intervistato da Alfredo Pedullà all’intero della propria dimora fiorentina, ha svelato i motivi del ritorno alla Lazio, immaginando l’atmosfera che lo accoglierà appena metterà piede sul prato dell’Olimpico:
“Principalmente per amore, perché da un punto di vista razionale non è la scelta più logica. Però a me la Lazio m’ha preso. C’ho amore nei confronti della società, dei tifosi, la scelta è stata d’amore. C’hai pensato molto? C’erano altre cose, per fortuna quest’anno a differenza dello scorso anno ho avuto diversi interessamenti e trattative. Questo è motivo di soddisfazione, però non è che c’ho pensato neanche più di tanto, in 48 ore ho deciso”.
“A Formello mi mancherà Olympia. Era proprio nel giardino davanti alla mia stanza, quindi la vedevo tutti i giorni ripetutamente. Ora ho visto che non c’è più. L’Olimpico? Spero di essere accettato bene da tutti. Io sono tornato per amore nei loro confronti, quindi spero che un po’ di questo amore ritorni”.