Lazio-Salernitana, il tecnico Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro i campani
Il tecnico della Lazio, Igor Tudor, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Salernitana. Queste le parole dell’allenatore croato:
Sulla gara e sulla questione Luis Alberto – “Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la grande gara. Avremmo potuto fare altri 3/4 goal e questa nuova mentalità mi sta piacendo. Su Luis non commento, è una cosa che risolverà con la società. I tifosi possono giustamente fare quello che vogliono, sta a noi riportarli dalla nostra parte”
Su Felipe e Lazzari – “Lazzari è un quinto, per lui giocare a destra o a sinistra non fa differenza: ha fatto una bella gara, e non era semplice dopo tanto tempo”
Sul derby – “Io non ho mai detto che il derby è una partita come le altre. Non commento queste speculazioni”.
Sul futuro – “Noi proveremo a fare del nostro meglio fino alla fine, ma ora non faccio previsioni. Dobbiamo pensare alla prossima gara, se pensiamo a ciò che può accadere non andiamo da nessuna parte. Ribadisco che oggi abbiamo fatto una grande prestazione, ed è l’unica cosa che mi va di dire in questo momento”.
Sulla questione Felipe Anderson – “Felipe è un giocatore adatto al mio calcio. Io lo terrei, ma la società farà le proprie valutazioni”.
Su Cataldi e sul gruppo – “Le dichiarazioni di Luis non mineranno la serenità del gruppo. Per Danilo mi dispiace che sta trovando poco spazio, è un ragazzo che si applica sempre ed ha grandi valori”.