Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Rovella

Lazio, Rovella sempre più biancoceleste: “Qui più a lungo possibile”

Rovella e l'amore per la Lazio

by Pasquale Moretti
0 comments Nicolò Rovella: profilo X @officialsslazio

Lazio, Rovella sempre più biancoceleste: “qui più a lungo possibile”

La Lazio e Rovella sempre più biancoceleste  –  Ci sono storie che talvolta sembrano incomprensibili, ed in quanto tali, estremamente affascinanti. Questo sport ha la capacità di farti provare forti emozioni, travolgenti e incontrollabili.

Probabilmente è il caso di Niccolò Rovella, il calciatore Laziale arrivato appena un anno fa dalla Juventus. Il biondo centrocampista, che, ai più, ricorda la figura leggendaria di Re Cecconi, sembra essere biancoceleste da una vita e si comporta come tale.

Niccolò non perde mai occasione per esternare il suo amore per questi colori, osanna i tifosi, giura un amore intenso, quasi viscerale e che sorprende anche lui. “Non sono nato Laziale ma lo sono diventato subito, voglio rimanere qui tanti anni”, queste le sue ultime dolci parole.

Lazio Rovella

Foto: profilo X Lazio

I Tifosi se ne sono accorti in questi due anni, i social sono pieni di video dove intona cori della Nord e dove esplode di gioia ogni qualvolta la palla si insacca in rete. A fine partita si reca sempre dai suoi tifosi, li ringrazia, lancia baci, gli sorride, si sente parte integrante di una comunità.

“L’effetto Lazio” è proprio cosi, ti travolge, ti arriva come un treno in corsa e ti fa innamorare perdutamente di questi colori. Un altro esempio recente è quello di Maurizio Sarri: “La Lazio è strana, da fuori non te ne rendi conto ma poi la Lazialità ti invade”.

“Invade” è la parola giusta, la parola che calza a pennello con la storia da amore tra la Lazio e Rovella, completamente invaso da questo grande amore.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich