Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Lotito

Bilancio Lazio 2023/24: è record

by Roberto Mari
0 comments Claudio Lotito / Foto: profilo X SS Lazio

Il bilancio della SS Lazio per l’anno 2023/24 è da record: soddisfazione per il presidente Lotito

Lazio, bilancio 2023/24 – Grande, immensa soddisfazione per il presidente Claudio Lotito e per tutti i tifosi della Lazio per la notizia positiva del bilancio della società. Un record da quando Lotito ha preso in mano le redini della SS Lazio. Vediamo insieme i numeri di questo successo:

I numeri del bilancio della SS Lazio

Il risultato, come detto in precedenza, è assolutamente eccellente. L’utile netto della società ammonta a ben 38 milioni di euro, un bilancio tra i più lungimiranti nel panorama della serie A che colloca i biancocelesti al sesto posto assoluto. Se poi si considera il passivo registrato nella scorsa annata, circa 30 milioni di euro, si può apprezzare il grande lavoro svolto dai vertici del club che hanno invertito la tendenza.

Questo risultato potrà tornare utile anche nel prossimo mercato di riparazione a gennaio, quando si potrà intervenire per migliorare la rosa senza il patema d’animo di non avere soldi in cassa.

I tasselli del traguardo

Il traguardo raggiunto passa attraverso diversi fattori: i soldi incassati per la partecipazione alla Champions, la seconda trance della cessione di Milinkovic-Savic, la cessione di Luis Alberto e di Immobile e il drastico abbassamento del monte ingaggi. Tutti elementi che, insieme al merchandising, agli abbonamenti e ad una attenta gestione finanziaria, hanno portato il club ai vertici del nostro campionato.

La Lazio adesso diventa una realtà con cui fare i conti, non solo sul rettangolo verde, ma anche a livello economico perché potrà risultare appetibile dai vari sponsor che vorranno provare ad investire nel club. Brava Lazio!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich