Lazio, Rovella: con il Milan numeri impressionanti, i dati
Lazio, Rovella: con il Milan numeri impressionanti– Nella vittoria importantissima contro il Milan con il gol di Pedro su calcio di rigore, c’è Rovella che ha giocato una partita straordinaria.
Sotto gli occhi del Ct della nazionale Spalletti il centrocampista biancoceleste ha sfoderato una prestazione eccezionale.
Lo testimoniano i numeri con record di corsa e palloni recuperati. Andando nello specifico, Rovella ha effettuato 53 passaggi in totale, più di qualsiasi altro compagno di squadra.
Da aggiungere i 7 possessi guadagnati e soprattutto la bellezza di 13,163 Km percorsi , davanti a Isaksen 12,853Km e Guendouzi 12,427 Km.
Rovella foto da profilo X S.S. Lazio
Una sfida speciale quella di Rovella con il Milan per lui cresciuto a due passi da San Siro, battendo per la prima volta in carriera i rossoneri, con una prestazione da leader vero.
Rovella è in grado di coprire ogni zona del campo e i numeri nelle ultime 4 giornate in cui ha giocato titolare lo dimostrano.
A Cagliari (12,385 Km) con il Monza (10,529 Km) con il Napoli (12,527 Km) e a Milano (13,163 Km) dunque una continuità impressionante, nessuno come lui.