Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio, Rovella laziale vero: bellisimo il video che lo ritrae cantare un inno della curva

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Matteo Gribaudi/Image Sport/ Nicolo’ Rovella

Sono alcuni secondi “rubati” che ritraggono il calciatore mentre era in posa per la foto di rito martedì sera

Lazio: che Nicolò Rovella, fosse entrato nei cuori dei tifosi della Lazio, l’avevamo capito già dalle prime uscite del giovane play biancoceleste con la maglia della prima squadra della Capitale.

Ma, che la Lazio gli sia entrata così dentro nel cuore, l’abbiamo visto proprio martedì sera prima della gara di Champions contro il Celtic.

Infatti, grazie ad alcuni secondi di un video che è diventato virale sui social, abbiamo avuto la conferma che la Lazio per Nicolò Rovella è un amore a prima vista.

In questo video si vede Nicolò che canta in contemporanea con tutto lo stadio l’inno ‘la Lazio mia”, intonando la canzone mentre si mette in posa per la foto di rito prima della sfida di Champions.

Un immagine che sta facendo il giro dei social e dell’ambiente biancoceleste, e che fà sorridere e che fà amare ancora di più questo giovane calciatore dal mondo biancoceleste.

Rovella sta conquistando tutti e non solo ora per il suo modo di giocare ma anche per l’attaccamento alla maglia, bravo Nicolò sei un laziale vero!

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich