Tifosi laziali

Lazio: Reja parla dei biancocelesti

by Fabio Mancini
0 comment Tifosi Lazio / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Lazio, Reja difende Sarri

Lazio – La doppia vittoria contro Celtic ed Atalanta nel giro di pochi giorni, hanno riportato nell’ambiente Lazio la giusta tranquillità per affrontare il nuovo tour de force che ci sarà dopo la sosta per le Nazionali. A parlare di questo e tanto altro, ci ha pensato una vecchia conoscenza della società di Lotito.

Si tratta dell’ex mister dei biancocelesti dal 2010 al 2014, Edy Reja. Intervenuto oggi a RadioSei nel giorno del suo compleanno (78 anni), ha voluto parlare del momento Lazio e di alcuni ricordi che lo legano ancora alla società capitolina. Queste le sue parole: La cosa importante è che la Lazio abbia vinto e convinto contro l’Atalanta. Dal punto di vista affettivo c’è sempre un occhio di riguardo nei confronti di questi colori e sono felice di aver rivisto una bella squadra. Non capisco come si faccia a criticare un tecnico come Sarri, è davvero bravo”.

“Contro i bergamaschi ho visto una grande prestazione ed anche una Lazio diversa con giocate più verticali. Non so poi se il tecnico l’ha preparata così. Prima non la riconoscevo, non era quella giusta, non era la Lazio di Sarri. I miei ricordi? Sono davvero tanti, ma il derby vinto con il gol di Klose non si può dimenticare. Per me fu una liberazione, ero reduce da quattro stracittadine perse. E’ stato uno dei momenti più belli della mia carriera”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich