Guendouzi

Lazio, Stefano Antonelli parla dì Guendouzi e Mandas

by Mauro Maniccia
0 comment Foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Matteo Guendouzi

Lazio, Antonelli: “Guendouzi ha un gran carisma, Mandas lavora per il futuro”

Ai microfoni di Sportitalia, l’agente di mercato Stefano Antonelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a due calciatori della Lazio, da lui assistiti, Guendouzi e Mandas:

Guendouzi è un carismatico, piano piano sta arrivando a quello che Sarri vuole e infatti il tecnico stesso ha detto che sia che lui inizi, sia che entri a partita in corso, il peso specifico che porta rimane uguale.

La Lazio cercava un sostituto per Milinkovic Savic, e ha sondato più situazioni, Sarri ha avuto un ruolo fondamentale, io ho fatto questa proposta che è stata valutata molto positivamente dai biancocelesti.

E devo essere sincero nel dire che è stato bravo Lotito a crederci fino in fondo per fare un modo che andasse tutto in porto. È stata anche un’opportunità in generale che la Lazio ha saputo cogliere con i giusti costi.

Mandas è un portiere classe 2001, sicuramente non conosciutissimo in Italia, ma vi assicuro che è invece molto apprezzato dagli addetti ai lavori.

Era un po’ il simbolo dell’OFI Creta, alla Lazio ne stanno apprezzando giorno dopo giorno le capacità, è chiaro Provedel fa il primo e lo sapevamo, ma lui sta lavorando per il futuro, può fare la Serie A in maniera molto positiva”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich