Ivan Provedel

Lazio, Provedel vicino al rinnovo

by Roberto Mari
0 comment

Lazio, Provedel vicino al rinnovo: accordo a un passo

Lazio – Ivan Provedel sembra essere vicino al rinnovo con i biancocelesti. Negli ultimi giorni sono stati fatti passi avanti nella trattativa e presto potrebbe arrivare la firma.

Gli agenti del giocatore infatti, sembra abbiano trovato l’accordo con la Lazio per il proseguimento del rapporto.

 

Lazio rinnovo Provedel

Foto: profilo X Lazio

 

L’errore grossolano nel match perso in casa contro il Bologna, non ha certo scalfito la stima che il club di Lotito nutre nei confronti del numero 94.

Il portiere biondo, oltre che nel cuore della tifoseria, si è ritagliato uno spazio importante nella Lazio e il Patron biancoceleste vuole blindare Ivan almeno fino al 2028.

Lazio e Provedel

Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale Il Messaggero, i termini dell’accordo sembrano ormai ad un passo.

Attualmente Provedel percepisce un ingaggio di 1,3 milioni a stagione comprensivi di bonus, ed ha un contratto che scade nel 2027.

L’idea del primo club della capitale è quella di prolungare di un anno il contratto, ovvero fino al 2028, e di aumentare l’ingaggio a circa 2 milioni di euro a stagione inclusivi di bonus.

La garanzia di avere un portiere molto affidabile per il futuro diventa un investimento per costruire una squadra ancora più forte che possa far gioire i tifosi.

Probabilmente a breve arriverà l’ufficialità dell’accordo raggiunto, con la speranza di vedere Ivan esultare per un altro gol, magari in Champions.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich