Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio: il portiere grande protagonista al Castellani

Lazio – dopo la vittoria al Castellani di Empoli che rilancia la Lazio verso la corsa all’Europa che conta, sono molti i punti da cui ripartire per iniziare a fornire prestazioni migliori rispetto a quelle viste fin’ora.

Su tutti, Ivan Provedel è l’unico che fino ad ora ha giocato tutte le 24 gare stagionali dei biancocelesti. Sarri non vuole fare a meno di lui nemmeno quando le condizioni del portiere non gli permettono la maggiore affidabilità. Contro il Celtic Provedel fu costretto a giocare con 39 di febbre, risultando comunque decisivo con parate importanti e chiudendo la gara con la porta inviolata.

Nella serata di ieri, super Ivan ha messo in mostra una delle migliori prestazioni da quando è alla Lazio, risultando decisivo nel risultato finale con almeno tre parate decisive, di cui una ai limiti delle leggi della fisica.

L’intervento a inizio ripresa su Cambiaghi è un concentrato di istinto, riflessi e reattività che ha permesso a Provedel di salvare un gol praticamente fatto. A dimostrarlo, il commento di Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, a fine gara: “Quando è partito il tiro mi ero già girato perché credevo la palla fosse entrata“.

Anche Dazn ha celebrato il gesto tecnico del portiere biancoceleste, pubblicando un post su Instagram che ha fatto il pieno di like e commenti positivi. Tra i giudizi dei tifosi, c’è una richiesta espressa e unanime al CT dell’Italia, Luciano Spalletti: “Provedel titolare in nazionale“.

Ivan, nel frattempo, si gode il momento concentrandosi prima sulla stagione della Lazio che ha bisogno di una scossa per poter risalire la china. Per il discorso nazionale c’è ancora tempo.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich