Lazio, il tecnico della Primavera Sanderra premiato con il rinnovo
Sanderra – Non solo il calciomercato della prima squadra, la dirigenza della Lazio pensa anche al settore giovanile ed in particolare alla formazione Primavera.
Il direttore sportivo Angelo Fabiani e il presidente Claudio Lotito hanno deciso di rinnovare il contratto al mister della Primavera biancoceleste Stefano Sanderra. Rinnovo più che meritato dal mister ex Latina tra le altre, che ha portato i giovani aquilottti alla promozione, dalla Primavera 2 alla Primavera 1 la scorsa stagione, e in questa da squadra neopromossa li ha portati a giocarsi la semifinale scudetto persa contro la Roma.
Lazio, Primavera: per Sanderra altri due anni in biancoceleste
Come scritto nel paragrafo precedente i biancocelesti si affideranno ancora a Stefano Sanderra per guidare la formazione Primavera nelle prossime due stagioni.
Infatti, come riporta l’edizione de Il Corriere dello Sport, al rientro dalle vacanze il mister romano apporrà la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 30 giugno 2026. Da quel momento in poi si potrà cominciare a programmare la prossima stagione e decidere il futuro dei ragazzi già in rosa, ma soprattutto chi acquistare per rinforzare un’organico che già nella stagione appena conclusa si è dimostrato di alto livello.