Lazio, prima tegola per Baroni all’inizio del ritiro di Auronzo. Gila, frattura all’alluce
Lazio, prima tegola, è frattura – Siamo alle prime ore degli allenamenti in quel di Auronzo e tutto il gruppo lavora alacremente per creare le basi stagionali, possibilmente senza intoppi.
Ma si sa che a volte, anche piccoli infortuni che sembrano di poco conto, possono nascondere brutte sorprese. Purtroppo, è il caso di Mario Gila che, in queste ultime ore, stava lavorando in palestra per quello che sembrava un infortunio di poco conto.
Evidentemente, il persistere del dolore ha fatto nascere qualche sospetto sull’entourage medico biancoceleste, che ha svolto ulteriori indagini. Lo staff di dottori della Lazio ha quindi appurato la frattura dell’alluce che dovrà tenere il campione spagnolo a riposo per un po’.
Tegola per la Lazio, è frattura – IL BOLLETTINO MEDICO
Questo è il comunicato dei medici:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali.
Gli accertamenti hanno evidenziato una frattura della falange dell’alluce del piede sinistro riportata nel corso degli allenamenti.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
Pur non segnalando alcun tempo di recupero, sembra purtroppo si tratti di uno stop di almeno 2 o 3 mesi. A questo punto azzardiamo anche la possibilità che la società si cauteli sul mercato con un profilo di esperienza e comunque in grado di essere utile in prima squadra nel ruolo specifico, in caso di necessità.
fonte fantacalcio.it