Lazio: il dopo Baroni porta al comandante
Lazio – Sono ore di profonda riflessione quelle che avvolgono l’ambiente biancoceleste dopo il deludente finale di campionato che ha comportato l’esclusione della Lazio dalle coppe europee.
Il percorso di Baroni, dopo un iniziale andamento positivo, ha assunto una piega totalmente inattesa, tanto da far segnare l’epilogo di una collaborazione che sarebbe dovuta durare almeno fino al 2026.
Il summit tra Lotito, Fabiani e Bianchi, tutt’ora in corso, porterà a delle decisioni lampo che coinvolgeranno nomi nuovi, ed altri che da quelle parti sono già passati con successo.
Lazio: unità d’intenti sul ritorno di Sarri
Se in giornata è esplosa la notizia di contatti già avviati negli ultimi giorni tra Fabiani e Maurizio Sarri, gli ultimi aggiornamenti arrivano da Alfredo Pedullà che ha confermato la volontà del club capitolino di riportare a Roma l’allenatore toscano.
Secondo l’esperto di mercato, ci sarebbe unità d’intenti per il ritorno del comandante, chiuso nelle sue riflessioni e pronto a valutare anche altre piste in ballo come Atalanta, Milan e Torino.
Sarri non ha detto “No” alla Lazio, la ritiene una prima scelta ma prima vanno valutati eventuali parametri che, durante la prima avventura finita a marzo 2024, hanno portato il mister fiorentino ad abdicare prima della fine del campionato.