Lazio, per sostituire Tare si va verso la soluzione interna
Lazio – Iniziano i lavori in casa Lazio. Oltre l’organico, che va rinforzato per poter dare a Sarri una squadra competitiva in ogni reparto, tiene banco il caso dirigente sportivo.
Tare è sul punto di partenza, ormai i rapporti con il presidente Lotito sono freddi da tempo e con Sarri non è mai scoccata la scintilla.
Per questo è iniziata la ricerca di un nome da affiancare al mister toscano, che vada alla ricerca dei profili più utili alle caratteristiche del gioco di Sarri.
Tra le figure già note di Accardi e Giuntoli, nelle ultime ore ha preso quota una soluzione interna, quella di Angelo Fabiani.
Fabiani lavora da un anno, insieme a Enrico Lotito, nella Lazio women e nella primavera, riuscendo, con scelte dettagliate, a riportare quest’ultima nella lega A.
Il ds è un uomo di fiducia del presidente, lo ha avuto con lui anche nell’esperienza di Salerno. Ora sta pensando di affidargli la gestione tecnica della prima squadra.
La sensazione è che il presidente si stia muovendo in anticipo per poter garantire a Sarri quello che gli è stato promesso.