Lazio, post Tare: sale di quota un nome a sorpresa

by Giammarco Moriconi
0 comment Claudio Lotito - Andrea Staccioli / Insidefoto

Lazio, per sostituire Tare si va verso la soluzione interna

Lazio – Iniziano i lavori in casa Lazio. Oltre l’organico, che va rinforzato per poter dare a Sarri una squadra competitiva in ogni reparto, tiene banco il caso dirigente sportivo.

Tare è sul punto di partenza, ormai i rapporti con il presidente Lotito sono freddi da tempo e con Sarri non è mai scoccata la scintilla.

Per questo è iniziata la ricerca di un nome da affiancare al mister toscano, che vada alla ricerca dei profili più utili alle caratteristiche del gioco di Sarri.

Tra le figure già note di Accardi e Giuntoli, nelle ultime ore ha preso quota una soluzione interna, quella di Angelo Fabiani.

Fabiani lavora da un anno, insieme a Enrico Lotito, nella Lazio women e nella primavera, riuscendo, con scelte dettagliate, a riportare quest’ultima nella lega A.

Il ds è un uomo di fiducia del presidente, lo ha avuto con lui anche nell’esperienza di Salerno. Ora sta pensando di affidargli la gestione tecnica della prima squadra.

La sensazione è che il presidente si stia muovendo in anticipo per poter garantire a Sarri quello che gli è stato promesso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich