Lazio-Porto, Tavares commenta la vittoria contro i portoghesi
La Lazio ha battuto un porto ostico e pericoloso, in una gara che ha visto Tavares più volte osannato dalla tifoseria biancoceleste. Il treno portoghese infatti ha dato ancora una volta dimostrazione della sua fisicità e della sua grande velocità. La Lazio però ha vinto da grande squadra, non mollando mai e spingendo fino al 95′. Il Porto si è reso pericoloso in più occasioni, tuttavia non è riuscito a trovare il vantaggio concedendo troppi spazi ai capitolini: i minuti finali sono stati cruciali. Nuno Tavares è intervenuto subito dopo il fischio finale per commentare la gara ai microfoni di Sky Sport.
Lazio-Porto, Tavares: “Sono contento, sto dando il massimo”
Nuno Tavares è diventato l’idolo della Nord, grazie ai suoi 8 assist con la Lazio ma anche per merito del suo modo di giocare, sempre aggressivo e importante in fase difensiva. L’ex Arsenal si è preso il palcoscenico, nonostante per stasera non abbiamo fornito assist.
“Stasera è stata una bella partita e abbiamo vinto. Abbiamo conquistato i 3 punti perché abbiamo lavorato per questo, sono contento perché sto facendo il massimo per aiutare la squadra. La cosa importante è come abbiamo conquistato i 3 punti, dando il massimo e credendoci fino alla fine”