Lazio: l’arciere ha lasciato il campo in lacrime nella ripresa
Lazio – come se non bastasse la sconfitta bruciante che segna inevitabilmente la corsa Champions per gli uomini di Sarri, a impensierire ora c’è la situazione legata agli indisponibili a cui si aggiunge sulla lista il nome di Mattia Zaccagni.
L’esterno biancoceleste ha giocato a sorpresa dall’inizio, recuperando a pieno dal problema al ginocchio rimediato contro il Feyenoord, dando però un’altra brutta notizia allo staff del comandante uscendo anzitempo dal campo nella ripresa per un problema accusato durante un’azione di gioco offensiva.
Zaccagni è rimasto fermo a terra per diversi minuti dopo un allungo nel tentativo di ribadire in rete un’azione dirompente di Felipe Anderson, abbandonando poi il campo in lacrime. A dare ulteriori notizie sul suo stato fisico è stato Maurizio Sarri al termine della gara: “È un problema articolare non muscolare, vedremo con gli esami l’entità del danno”.
Pioggia sul bagnato per la Lazio che ora dovrà affrontare il Celtic in una gara cruciale per il passaggio del turno in Champions League. Sarri dovrà correre ai ripari per evitare un’altra brusca imbarcata che potrebbe incrinare pericolosamente la stagione biancoceleste.