Lazio, la stagione di Gila è finita? Più serio del previsto il suo infortunio
Lazio – Stagione finita per Mario Gila? Potrebbe finire anzitempo la stagione dello spagnolo. L’esito degli esami strumentali a cui è stato sottoposto il difensore spagnolo non sono affatto buone.
Lo staff medico della Lazio ha svolto i consueti controlli sullo sfortunato giocatore biancoceleste il cui responso priverà Igor Tudor di una delle sue pedine più importanti nello scacchiere difensivo della prima squadra della capitale.
Di seguito il comunicato ufficiale della SS Lazio:
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mario Gila Fuentes è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital.”
“Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra riportata nel corso della partita con la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano.”
“Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.
La tipologia della lesione di medio grado solitamente tiene un calciatore lontano dal campo per circa un mese.
I tempi di recupero al momento sono difficili da quantificare, ma vedere Gila in campo per questo finale di stagione è quasi improbabile.