Lazio | Per Flavio e Francesco: un successo con dedica speciale

by Giammarco Moriconi
0 comments

Lazio: contro il Cagliari il ricordo dopo l’addio di Flavio

Lazio – una serata così intensa non poteva chiudersi senza portare a casa un successo, determinante per la classifica ma molto più importante per l’animo di Francesco Rosci, colpito fortemente dalla perdita del fratello Flavio, entrambi affetti da una una malattia neurodegenerativa chiamata morbo di Batten.

I due gemelli, legati alla Lazio grazie a papà Marco, negli anni sono entrati nel cuore di tutto il popolo biancoceleste, riuscendo anche ad attirare l’attenzione della società che più volte ha accolto Flavio e Francesco all’interno delle mura di Formello per permette loro di vivere appieno l’atmosfera quotidiana attorno ai propri campioni.

In settimana però, Flavio ha perso la battaglia contro la malattia, lasciando a Francesco il compito di continuare a combattere e nel frattempo sostenere la squadra di Baroni, che ieri sera ha dedicato la vittoria sul Cagliari proprio a loro.

Lazio, da Zaccagni a Rovella: tutte le dediche per i gemelli

Mattia Zaccagni: profilo X @officialsslazio

La freddezza dal dischetto di Mattia Zaccagni, rientrato proprio contro il Cagliari dal virus che lo ha costretto allo stop, si è sciolta nella dedica finale indirizzata a Flavio: “Tornare, segnare, vincere. Flavio questa è per te“.

Dedica a cui ha partecipato l’intera rosa biancoceleste che attraverso i social ha reso pubblica la foto di squadra attorno al cartellone, esposto in curva nord, con su scritto Flavio e Francesco.

Ricordo che renderà lieto il viaggio di Flavio e darà più forza a Francesco che ora dovrà vincere la battaglia più difficile, ma con un popolo attorno pronto a sostenerlo, come ogni domenica accanto alla stessa fede.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich