Pedrito ancora a segno e la la Lazio vola
Ancora un gol dello spagnolo spiana la strada all’ennesima vittoria della Lazio che consolida il suo secondo meritato posto in classifica. Ai microfoni di Lazio Style Radio, Pedro analizza il momento biancoceleste;
“Sapevamo che era una partita difficile, ma era una bella opportunità per andare avanti in classifica. Abbiamo fatto una buona gara soprattuto nel primo tempo dove abbiamo preso chiaramente in mano la partita, abbiamo fatto il nostro gioco e creato occasioni. Abbiamo fatto due gol, uno io e l’altro Sergej, ma penso che tutto lo sforzo e il lavoro della squadra sia più importante oggi. Questo è un risultato buono per noi ma non possiamo guardare le altre, dobbiamo andare ogni partita come se fosse una finale. Dobbiamo giocare come oggi, partita seria e combattuta. Siamo contenti per questo”
Gli avversari
“L’abbiamo preparata molto bene durante tutta la settimana, il Monza è una squadra molto buona. È difficile recuperare la palla, ma penso che abbiamo fatto un bel lavoro e alla fine abbiamo conquistato una bella vittoria che la cosa più importante di oggi. Adesso stiamo bene in classifica, è vero che mancano dieci partite ma dobbiamo continuare così su questa strada”
Bella classifica
“Penso che sia un vantaggio importante per noi, ma mancano due mesi in cui dovremo essere molto concentrati come se fossero tutte finali. Abbiamo fiducia e personalità soprattutto i difesa, stiamo giocando bene anche in attacco. Dobbiamo continuare così”