Home News Lazio, Patric: “Sono sempre pronto! Ora concentrati fino alla fine”

Lazio, Patric: “Sono sempre pronto! Ora concentrati fino alla fine”

di Roberto Mari

Ottima prestazione di Patric costretto a sostituire Casale

Una Lazio spietata quella dell’ultimo periodo che ha dimostrato anche stasera di essere una grande squadra vincendo nuovamente sul difficile campo di La Spezia imponendosi per 3 reti a 0 sui liguri. Ottima prova di Patric costretto a scendere in campo all’ultimo momento causa forfait di Casale che ha saputo immediatamente calarsi nel ruolo dopo diverse partite passate in panchina. Ecco le considerazioni dello spagnolo;

“Non era facile. Oggi si è vista la maturità e il tenere alla maglia, ai compagni e alla società. Ho fatto vedere di essere pronto anche nei momenti difficili, questo mostra quanto ci tieni. Il mister decide che non giochi, ma io ci tengo lo stesso. Non ho fatto il riscaldamento ma ero pronto”.

 “Mi aspettavo una crescita così. Vedo come lavora la squadra e lo staff. Viviamo ogni giorno con video e allenamenti. Alla fine i risultati arrivano. Bravi tutti. Adesso c’è il rush finale, dobbiamo essere concentrati per raggiungere il nostro obiettivo”.

 “All’Olimpico è totalmente diverso. Giocare così è diverso, con le misure strette e la gente addosso. Si è vist la maturità della squadra e la voglia di stare là sopra. Pochi complimenti, restiamo concentrati e pensiamo al Torino. I conti si fanno alla fine”.

 “Ogni anno è diverso. Il mister lavora bene così come la squadra. I ragazzi sono umili e hanno voglia di imparare, anche quelli con più talento. La chiave è questa qui. Stiamo vedendo i risultati di questi due anni di lavoro”.

Lascia un commento

Potrebbe Interessarti

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich