Serie A anticipi posticipi

Lazio, parla il tecnico partenopeo Rudi Garcia: “È una gara da vincere”

by Antonio Falaguerra
0 comment

A meno di un giorno dalla sfida al Maradona parla il tecnico del Napoli Garcia

Lazio: eccoci di nuovo in clima campionato, dopo la giornata di ieri tutta dedicata ai sorteggi di Champions League siamo di nuovo a parlare di serie A.

Siamo alla vigilia della sfida di domani sera, valevole per la terza gionata di campionato, che vede la Lazio di Maurizio Sarri scendere in campo in quel del Maradona di Napoli.

Sarà come sempre una sfida ad altissimo livello, quella che vedrà di fronte le due compagini che lo scorso campionato hanno chiuso al primo e secondo posto in classifica.

A parlare in questa vigilia di campionato è il tecnico partenopeo Rudi Garcia, che ha parlato della sfida di domani nella consueta conferenza stampa.

Queste le sue parole:”È una sfida tra squadre non tra allenatori. È una gara da vincere, 6 su 6 sono buoni ma 9 su 9 sono meglio.

Il nostro obbiettivo è fare 3 vittorie di fila, e nel calcio con i 3 punti fare 3 vittorie ti mette bene in classifica e ti fa prendere punti agli aversari diretti e la Lazio è una di quelli.”

Molto deciso quindi il tecnico del Napoli che vuole allungare la striscia di vittorie consecutive per cercare di allontanarsi dalle dirette concorrenti.

Noi speriamo invece che la Lazio riesca nell’impresa di stoppare in casa loro i campioni d’Italia uscenti, per così iniziare una rincorsa ai posti in classifica più consoni per i biancocelesti.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich