Vittoria meritata, bella e sorprendente per la Lazio pallanuoto.
La Lazio pallanuoto espugna la piscina del “Felice Scandone” di Napoli ed “approda”, meritatamente, ad una vittoria bella e sorprendente. Nel penultimo turno della A2 di pallanuoto, i biancocelesti hanno battuto a domicilio la Canottieri Napoli (10 a 9), collocandosi così a 30 punti in classifica.
Una Lazio giovane, vogliosa è passata con merito al cospetto della terza in graduatoria. Quattro gol per Barigelli, tripletta per Costanzo ma il gol-vittoria è stato siglato da un altro giovanissimo: Diego Tresa.
Soddisfatto a fine gara il coach Sebastianutti: “Vittorie ottenute così gratificano. Sono il prodotto dei tanti allenamenti svolti in stagione”. I giovani pallanuotisti laziali crescono e si esaltano.
E così, la Lazio, fino all’ultima giornata (contro la Florentia ad Acilia) resterà in corsa per il quarto posto e la correlata qualificazione ai play-off… Avanti “ragazzi”.
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto / www.sslazio.org)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000″ a Word Save Word -CF 97966570588 – ” Una firma salva una vita ” –