Lazio: dopo Dia, assalto al centrocampista
Lazio – È un estate frenetica quella vissuta dai tifosi biancocelesti che nella tarda serata di ieri hanno accolto con positività il settimo acquisto di una campagna decisamente fuori dagli schemi.
Boulaye Dia ha deciso e detto si alla Lazio dopo 24 ore di riflessioni, macchiate dal brutto gesto messo in atto da alcuni appartenenti al tifo della squadra campana che, dopo la gara di Coppa Italia vinta contro lo Spezia, ha preso di mira l’auto del calciatore senegalese, bersagliata da urla e lanci di pietre.
Oggi Dia firmerà per la squadra biancoceleste con la quale ha concluso un accordo da 1,2 milioni di euro a stagione per quattro anni. Dopo l’acquisto del numero 9, la dirigenza capitolina è pronta a tornare sul mercato proiettando le proprie luci su un ultimo colpo che porta al nome di Michael Folorunsho.
Lazio: previsto l’incontro per chiudere l’affare Folorunsho
A riportare aggiornamenti sulla situazione legata al calciatore nato a Roma ha pensato Alfredo Pedullà che ha anticipato la notizia di un incontro previsto tra Lazio e Napoli per raggiungere l’intesa, quest’ultima che con l’ex Verona già c’è da qualche giorno.
La prossima settimana sarà decisiva per chiudere l’operazione Folorunsho. Il centrocampista è pronto a riabbracciare la sua squadra del cuore, lasciata da giovane promessa e in procinto di essere ritrovata dopo una stagione da protagonista, con convocazione ad Euro 2024 annessa. Antonio Conte lo ha escluso dal suo progetto tecnico a Napoli, Baroni scalpita per (ri)accoglierlo a braccia aperte all’ombra del Colosseo.