Lazio: a rischio il futuro di Guendouzi
Lazio – A rischio il futuro di Guendouzi in maglia biancoceleste. Dopo la sparata di Luis Alberto e il malcontento di alcuni giocatori, a Formello non si respira più un’aria buona.
Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti in vista della trasferta di Genova. Una occasione per chiarire tutto ciò che bisogna dirimere in casa Lazio.
Il primo segnale di diatriba tra Tudor e il francese, c’era stato alla prima gara del nuovo tecnico contro la Juventus.
Guendouzi, inizialmente tenuto in panchina, entra nel finale e regala l’assist prezioso per Marusic che di testa all’ultimo secondo mette la sfera in rete. Tre punti importantissimi contro una grande squadra.
Matteo, appena fornito il pallone del gol vittoria, invece di festeggiare subito con i compagni, si gira verso la panchina mostrando la sua rabbia per non essere partito titolare, rivendicando le sue qualità.
Già a Marsiglia c’erano state divergenze tra i due. Sicuramente due personalità dal carattere forte che, per il bene della Lazio, devono trovare un punto d’intesa.
La questione legata al mercato va risolta in maniera intelligente.
Per il riscatto del centrocampista francese la Lazio dovrà sborsare 12 milioni più 5 di bonus, oltre al milione già investito per il prestito.
La volontà della società è chiara! Matteo fa parte del futuro e Lotito non vuole farselo scappare.
In questi giorni Fabiani sta limando tutte le sbavature emerse nell’ultimo periodo, con l’intento di trovare un nuovo codice comportamentale che i giocatori devono seguire.
Oltre sul campo, la Lazio si gioca molto sul fronte del riassetto di una rosa da rifondare e sulla programmazione futura.
Ai tifosi non resta che sperare in qualcosa di positivo.