oggi test match

Lazio, oggi la ripresa degli allenamenti: solo in 3 in nazionale

by Antonio Falaguerra
0 comment

Tutta la truppa o quasi agli ordini del “Comandante“, solo Hysaj, Marusic e Vecino con le rispettive nazionali

Lazio: si riparte, dopo due giorni di assoluto riposo, la Lazio di Sarri si ritroverà oggi nel centro sportivo di Formello per iniziare l’avvicinamento alla gara del 21 Ottobre, che vedrà i biancocelesti scendere in campo in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Oggi il mister toscano ritroverà quasi tutti gli effettivi del gruppo,  al di fuori di Hysaj, Marusic e Vecino che sono in giro per il mondo con le rispettive nazionali.

Ci saranno anche gli acciaccati Zaccagni,  Provedel e Luis Alberto, è in forse la presenza con il gruppo del capitano Ciro Immobile.

Per Sarri questi giorni sono importantissimi, vista la possibilità di poter finalmente lavorare con quasi tutti i ragazzi, grazie alla pausa delle nazionali e alle mancate convocazioni per i vari motivi dei calciatori che fanno parte del giro delle rispettive nazionali.

Dunque questa pausa arriva nel momento più opportuno, la Lazio sembra in netta ripresa sia per quanto riguarda i risultati che per il gioco espresso.

Poter lavorare a pieno con i suoi ragazzi per Sarri di questo periodo è un occasione da non farsi sfuggire, visto che la Lazio praticamente nell’ultimo mese e mezzo ha giocato ogni 3/4 giorni.

Speriamo che  questo periodo senza giocare aiuti i ragazzi a riprendersi e a farsi trovare pronti per i prossimi impegni di campionato e coppa.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich