Lazio: sicuro del forfait Immobile e Luis Alberto

Lazio – passato il Natale, gli uomini di Sarri si ritroveranno nel pomeriggio a Formello per la ripresa degli allenamenti in vista del match di venerdì prossimo contro il Frosinone.

L’ottima vittoria, seppur sofferta, contro l’Empoli al Castellani ha dato alla Lazio la motivazione giusta per riprendere la corsa all’Europa che conta e contro i ciociari non sono ammessi altri passi falsi. Il comandante per la gara di venerdì dovrà fare a meno di due big: Ciro Immobile e Luis Alberto.

I due pilastri biancocelesti sono usciti anzitempo dalla sfida di Empoli, entrambi per problemi muscolari. Con molta probabilità non riusciranno a recuperare in tempo per la gara contro i gialloblù rimandando così il recupero alla trasferta di Udine.

Chi proverà ad esserci contro il Frosinone è Alessio Romagnoli. Il centrale ha rimandato il suo rientro in campo per una ricaduta del problema che lo aveva afflitto durante Derby, saltando la gara del Castellani. Oggi riprenderà ad allenarsi in gruppo e le sensazioni diranno se potrà essere arruolabile per la sfida contro i ciociari.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich