Squadra Lazio

Lazio, oggi giorno di riposo: da domani scatta l’operazione derby

by Antonio Falaguerra
0 comment Foto Image Sport nella foto: formazione Lazio

Sarri ha concesso un giorno di riposo dopo la giornata di scarico di ieri, si riprenderà domani per preparare la stracittadina

Lazio: per oggi solo assoluto riposo per la Lazio di Immobile e compagni, Sarri ha concesso ai biancocelesti una giornata a casa per rilassare corpo e mente prima del derby della Capitale.

Dopo la seduta di scarico svoltasi nel pomeriggio di ieri in quel di Formello, il “Comandante” ha deciso di dare qualche ora di riposo ai biancocelesti provati da una gran prova martedì sera in Champions.

Un riposo giusto e utile, per ricaricare oltre il fisico la mente, visto che domenica nel tardo pomeriggio andrà in scena una gara che di emozioni e stress è ben piena, come il derby contro gli storici rivali giallorossi .

Sotto la lente d’ingrandimento tra i calciatori biancocelesti ci sono Luis Alberto e Mattia Zaccagni che sono usciti malconci dalla gara contro gli olandesi del Feynoord.

Per il “Mago” non  sembra esserci preoccupazione, tant’è che lo stesso Luis via social fa intendere che sarà presente al derby, mentre per Zaccagni ieri sera la società in una nota ha fatto sapere che al momento si escludono lesioni varie .

Vedremo se l’esterno di Sarri sarà a disposizione per la stracittadina della Capitale, sarebbe una grande assenza ed un colpo di scena non vederlo in campo.

Quindi appuntamento a domani per i biancocelesti, forza c’è il derby!

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich