Tavares

Lazio, offerta dall’Al Hilal per Nuno Tavares: il punto

Offerta da 30 milioni dall’Arabia per Tavares

by Luca Belardi
0 comments Foto Profilo X S.S. Lazio

La Lazio rifiuta una offerta di 30 milioni dall’Al Hilal per Nuno Tavares: il club punta sull’esterno portoghese

La Lazio ha detto no a un’offerta complessiva da 30 milioni di euro per Nuno Tavares. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, il club saudita Al Hilal ha presentato una proposta da 25 milioni fissi più 5 milioni di bonus per l’esterno portoghese, ma la risposta della società biancoceleste è stata netta: offerta rifiutata e rispedita al mittente.

Tavares, arrivato a Roma la scorsa estate in prestito con obbligo di riscatto dall’Arsenal, è stato acquistato per circa 5 milioni di euro. Il giocatore aveva iniziato molto bene la stagione, mostrando potenza e spinta sulla fascia, e mettendosi in evidenza anche con diversi assist. Nella prima parte del campionato è stato una delle poche note liete di una squadra in difficoltà.

Inter-Lazio

Nuno Tavares – Foto Profilo X S.S. Lazio

Con il passare dei mesi però, il suo rendimento è calato, anche a causa dei suoi numerosi infortuni,  infortuni che hanno colpito anche diversi compagni di squadra. Nonostante questo, la Lazio ha deciso di riscattarlo come previsto dagli accordi con il club inglese, dimostrando fiducia nelle sue qualità e nel potenziale ancora inespresso.

Il rifiuto dell’offerta dell’Al Hilal non è soltanto una dichiarazione d’intenti: è un segnale preciso che la società crede ancora in Tavares e vuole dargli continuità. In un momento in cui tanti club europei vendono facilmente di fronte alle allettanti cifre provenienti dal Medio Oriente, la Lazio ha scelto di tenere il suo esterno sinistro, con la speranza che possa essere un punto fermo nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich