Calciomercato Lazio: ora è ufficiale, riscattato Nuno Tavares dall’Arsenal
In questo calciomercato Lazio al momento povero di notizie concrete, registriamo che la società ha reso ufficiale il fatto di aver riscattato dai Gunners londinesi dell’Arsenal il portoghese Nuno Tavares.
L’operazione, col versamento di circa 5 milioni, oltre alla già pagata onerosità del prestito di 1 milione, assomma appunto a un totale di Euro 6 milioni. Un affare, nonostante le difficoltà di salute del ragazzo, sopraggiunte dopo un inizio strabiliante.
Ha sottoscritto con la Lazio un contratto annuale di 2 milioni con aumento annuale di 200.000 Euro, fino al 2029.
Foto Profilo X S.S. Lazio
Il suo futuro è in bilico, in relazione alle decisioni di mister Sarri. Il ragazzo, visto il suo tipo di gioco e la sua esuberante disciplina tattica, potrebbe essere sacrificato per un altro prospetto di gradimento del tecnico (si parla di Parisi della Fiorentina).
Intanto, il club di Formello piazza il colpo, pronto a valutare una offerta interessante per il portoghese. Si ricorda che il 35% di una eventuale cessione spetta all’Arsenal.
Questo è il comunicato ufficiale della SS. Lazio.
Calciomercato Lazio, riscattato Tavares – COMUNICATO UFFICIALE
“La S.S. Lazio comunica di aver tesserato definitivamente il calciatore Nuno Albertino Varela Tavares, proveniente dall’Arsenal F.C. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro fino al 30 giugno 2029.”