Lazio, occhio ai diffidati: la situazione in vista del Parma
La Lazio affronterà il Parma lunedì sera allo Stadio Olimpico, rivolgendo sempre l’occhio ai diffidati. Il successo in casa manca dal mese di febbraio, decisamente troppo tempo per una squadra in lotta per il quarto posto.
La vittoria contro il Genoa ha senz’altro messo da parte, almeno per il momento, i malumori derivanti dalla delusione dell’eliminazione contro il Bodo Glim. Va comunque fatto un ulteriore passo in avanti per credere ancora nella corsa Champions.
La squadra emiliana rappresenta un avversario assai ostico, considerando il fatto che ha battuto la Juventus la scorsa giornata e che viene dai sei risultati utili consecutivi.
Lazio, i giocatori diffidati a rischio squalifica
Reda Belahyane/ X Official SSLazio
La Lazio è un club che punta molto sull’agonismo, lo testimonia Rovella, il quale ha raggiunto ben tredici ammonizioni in campionato.
Infatti l’ex Monza e Genoa è nella lista dei diffidati, in compagnia di Zaccagni e Belahyane.
Quest’ultimo ha rimediato un’espulsione contro il Grifone, ciò nonostante pende ancora una diffida sulla sua testa, poiché non gli consente di annullare la somma di ammonizioni accumulate.
Bisogna dunque prestare attenzione a questi fattori che possono influenzare le scelte di formazione, basti pensare allo schieramento di Marusic esterno alto, per via della squalifica di Isaksen.