Lazio: in 3 rischiano di saltare il Lecce
Lazio – oggi alle 15:00 l’organico biancoceleste riprenderà gli allenamenti in vista della trasferta friulana contro l’Udinese di Cioffi. I biancocelesti, alla Dacia Arena, proveranno a dare continuità alle prestazioni messe in opera nelle ultime due giornate e Maurizio Sarri vorrà ricevere conferme da quegli elementi che bene hanno fatto contro il Frosinone e su cui il comandante vuole investire per il futuro prossimo.
Il mister biancoceleste però non può contare appieno sull’intero organico, complici diversi infortuni che stanno falcidiando il percorso della squadra capitolina. Sarri per il match di Udine dovrà fare a meno dei lungodegenti Luis Alberto e Immobile con Romagnoli e Pellegrini da valutare, ma occhio alle sorprese.
Infatti contro l’Udinese c’è il rischio diffida per 4 elementi dell’organico: Cataldi, Rovella, Immobile e Zaccagni. Se per il capitano il rischio è scongiurato complice l’infortunio che lo escluderà dal match, gli altri 3 saranno a disposizione di Sarri e quindi a rischio squalifica.
La speranza è quella di evitare sanzioni disciplinari in vista del match casalingo che la Lazio disputerà contro il Lecce in programma il 14 gennaio.