Lazio: nuova maglia, tanti pareri contrastanti

by Antonio Falaguerra
0 comment

Presentata a sorpresa la nuova maglia della prossima stagione, in tanti in disaccordo sulla nuova divisa dei biancocelesti

Lazio: la nuova maglia della Lazio ha creato un vero e proprio spacco nella tifoseria, tanti pareri contrastanti e tanto malumore attorno ad un evento che doveva creare entusiasmo.

Ma andiamo con ordine, questa mattina con enorme sorpresa di tutti, è uscito un video sui canali social della Lazio, dove con un bel filmato,  si presentava al pubblico biancoceleste la nuova divisa che verrà utilizzata nella prossima stagione 2024/25.

Classica maglia celeste, con colletto a “V”, con i bordi delle maniche e del colletto di colore “Blu Navy” e bianco, fin qui tutto bene, a scatenare l’ira di alcuni tifosi è il rilievo che dal petto in giù caratterizza la maglia.

Delle scritte in rilievo della parola “Lazio“, con la “A” maiuscola, alternate  che portano la scritta “Lazio” a testa in giù, proprio questo particolare ha fatto si che tanti tifosi abbiano bocciato a priori la nuova maglia dei biancocelesti. 

Immediatamente sul web si è letteralmente scatenato l’inferno o quasi, in tantissimi adirati dal fatto che si sia scritto il nome Lazio a testa in giù, un gran numero di tifosi hanno rinnegato questa nuova maglia.

Per i cosiddetti “no”, il problema principale è che non si può assolutamente scrivere il nome della squadra sottosopra, è come una sorta di offesa.

Personalmente, invece ritengo che forse il problema principale è come sia avvenuta la presentazione della maglia della prossima stagione. 

Si è utilizzato il web senza avvisare, e in maniera diciamo più silenziosa, in sordina per farci capire.  Per il blasone e la storia della S.S. Lazio si poteva fare qualcosa di più carino, di più spettacolare.

Forse il problema maggiore è proprio questo, la società ha volutamente fatto uscire la nuova maglia senza clamore, come se volesse non attirare sguardi su se stessa.

Lazio: la presentazione della nuova maglia nasconde qualcos’altro?

Lazio: magari è così, o magari no, ma la presentazione della nuova maglia ci fa salire in testa un dubbio amletico.

Non sarà che per non attirarsi altre polemiche addosso la società abbia deciso quest’anno di fare una presentazione “più blanda” della nuova maglia?

Forse tutto questo non è altro che la riprova che la società abbia accusato il colpo della contestazione di gran parte della tifoseria? 

Tifosi Lazio Flaminio

Tifosi Lazio
@antonio falaguerra
Laziolive.tv

Magari, e diciamo magari, nei piani alti della S.S. Lazio sta girando una brutta aria Forse forse con la contestazione di qualche settimana fa si è aperta una breccia nel solido muro che circonda la proprietà? 

Non lo sappiamo di certo, ma quella della presentazione della nuova maglia in questa maniera è una prova che qualcosa stia succedendo nella stanza dei bottoni di Formello.

Quello della maglia poi è il secondo segnale del disagio che sta accusando la proprietà, il primo se ben ricordate è stato lo slittamento a tempi migliori dell’inizio della nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione. 

A Formello forse si teme che questo clima di dissenso e contestazione possa influenzare, e non di poco,  alcuni eventi economici importanti come abbonamenti e merchandising.

Tutte supposizioni, ma che però trovano un solido fondamento.  Nei prossimi giorni forse vedremo le cose più chiaramente.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich