lazio bayern monaco

Lazio, non ti devi distrarre: testa all’ Udinese

by Antonio Falaguerra
0 comment Centro sportivo di Formello / Patrizio Trecca / ©LazioLive

Con il derby di coppa mercoledì c’è la preoccupazione che la Lazio si possa distrarre ad Udine, e pensare già alla stracittadina di coppa.

Lazio: la parola d’ordine è testa all’ Udinese, si proprio così, a Formello il diktat è non pensare già al derby di coppa Italia che la Lazio giocherà mercoledì tardo pomeriggio, ma occhi e sopratutto testa puntati sulla Dacia Arena di Udine.

Con l’imminente derby capitolino c’è il rischio che magari i calciatori trasportati dall’entusiasmo dei tifosi possano avere la testa occupata già dal derby e magari prendere sotto tono la sfida di domenica pomeriggio.

Domenica ad Udine la Lazio si gioca un enorme occasione di stare attaccata al treno Champions, o magari di avvicinarsi prepotentemente, e per questo non bisogna abbassare la guardia.

Restando concentrati sulla gara in terra friulana, da dove bisogna necessariamente ritornare con i tre punti, per poi pensare alla gara di coppa Italia contro i giallorossi.

Quindi attenzione non possiamo commettere l’errore di avere la testa già al derby di mercoledì,  prima c’è la gara di Udine, ragazzi siete avvisati, alla Dacia Arena per vincere.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich