Con il derby di coppa mercoledì c’è la preoccupazione che la Lazio si possa distrarre ad Udine, e pensare già alla stracittadina di coppa.
Lazio: la parola d’ordine è testa all’ Udinese, si proprio così, a Formello il diktat è non pensare già al derby di coppa Italia che la Lazio giocherà mercoledì tardo pomeriggio, ma occhi e sopratutto testa puntati sulla Dacia Arena di Udine.
Con l’imminente derby capitolino c’è il rischio che magari i calciatori trasportati dall’entusiasmo dei tifosi possano avere la testa occupata già dal derby e magari prendere sotto tono la sfida di domenica pomeriggio.
Domenica ad Udine la Lazio si gioca un enorme occasione di stare attaccata al treno Champions, o magari di avvicinarsi prepotentemente, e per questo non bisogna abbassare la guardia.
Restando concentrati sulla gara in terra friulana, da dove bisogna necessariamente ritornare con i tre punti, per poi pensare alla gara di coppa Italia contro i giallorossi.
Quindi attenzione non possiamo commettere l’errore di avere la testa già al derby di mercoledì, prima c’è la gara di Udine, ragazzi siete avvisati, alla Dacia Arena per vincere.