Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Lazio e Lotito

Calciomercato Lazio | L’Al Shabab offre 15 milioni per Felipe Anderson: la risposta di Lotito

by Giammarco Moriconi
0 comment Foto: profilo X Lazio

Calciomercato Lazio: l’Al Shabab fa sul serio per il brasiliano

Calciomercato Lazio – Ad appena 3 giorni dall’avvio del calciomercato invernale sono già molti i colpi messi a segno dalle società di Serie A che hanno come obiettivo quello di rinforzare la rosa in vista della secondaria metà di stagione.

Chi non sembra dello stesso avviso però è la Lazio, con Lotito che ha esplicitamente ammesso di intervenire solo in caso di cessione illustre. Chi sembra con un piede fuori da Formello in casa biancoceleste è Felipe Anderson, protagonista di una stagione tutt’altro che esaltante e su cui ha messo gli occhi anche la Juventus che cerca un colpo in avanti a costi contenuti.

Sulle tracce dell’attaccante brasiliano però non c’è solo la vecchia signora. Infatti secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, nella giornata di ieri gli arabi dell’Al Shabab avrebbero recapitato un’offerta da 15 milioni di euro nelle casse di Lotito. Offerta però rispedita al mittente dallo stesso presidente biancoceleste che valuta Anderson non meno di 20 milioni di euro.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich