Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

SS Lazio Oddi

Lazio | Non solo Guendo: Dia e Dele-Bashiru dominano l’Africa

by Giammarco Moriconi
0 comments Foto profilo Ufficiale X S.S. Lazio

Lazio: biancocelesti dominanti in nazionale

Lazio – Nonostante la sosta per le nazionali non porti grande entusiasmo per chi ama vivere il calcio settimanalmente, i tifosi biancocelesti possono sedersi sul divano e godersi lo spettacolo messo in campo dai propri beniamini, protagonisti assoluti anche nei rispettivi paesi.

Ad aprire la giostra Lazio è stato Mattéo Guendouzi, finalmente al centro del progetto di Deschamps ed autore di un assist ed un gol in soli 13′ di impiego. Il centrocampista infatti entrato in campo al minuto 77 si è preso subito la scena contro Israele permettendo alla Francia di dilagare.

Il numero 8 però non è l’unico protagonista della settimana dedicata alle nazionali. Infatti durante le qualificazioni per la Coppa d’Africa altri due biancocelesti hanno rubato la scena rendendosi decisivi nei successi dei rispettivi paesi.

Lazio: Dele-Bashiru porta tre punti fondamentali alla Nigeria

SS Lazio Oddi

Foto da X: @sslazio

Il primo ad incidere il proprio nome sul tabellino è stato Fisayo Dele-Bashiru, al minuto 86, grazie all’inserimento vincente che è marchio di fabbrica del centrocampista della Lazio. Il suo gol regala un successo fondamentale alla Nigeria, capolista del gruppo D ad uno sola lunghezza dal Benin.

Non solo Dele-Bashiru, infatti durante le gare di qualificazione in Coppa d’Africa anche Boulaye Dia ha dato sfogo al momento positivo, siglando la terza rete del suo Senegal nel 4-0 finale contro il Malawi, successo che conferma il primato dei “Leoni della Teranga” nel gruppo L, in concomitanza con il Burkina-Faso.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich